5 EASY FACTS ABOUT PSICOLOGO ONLINE DESCRIBED

5 Easy Facts About psicologo online Described

5 Easy Facts About psicologo online Described

Blog Article



Non è possibile dare una risposta generica a questa domanda, perché ci sono molte variabili in gioco: la situazione di partenza, l'affinità tra te e lo psicologo, la sua competenza, la frequenza degli incontri e molto altro. Ti consigliamo di discutere di questo aspetto durante il primo colloquio gratuito.

Ti mostreremo la scheda e il curriculum della nostra prima scelta. Se non ti convincerà potrai cambiare professionista.

Mi trovo molto bene con il mio psicoterapeuta, ma anche con il servizio di Serenis, che mi permette di collegarmi dovunque io sia e in qualunque fascia oraria prestabilita.

Al principio estaba un poco insegura, pero se lo recomiendo a todo el mundo. Poder hacer la sesión desde donde sea y que encima sea tan barato hace la terapia mucho más asequible

Tutti i nostri psicologi sono anche psicoterapeuti: significa che oltre alla laurea hanno ottenuto una specializzazione. Professionisti che hanno carriere avviate presso cliniche, associazioni o studi privati, e che per lavorare online hanno scelto Serenis.

La gran flexibilidad, la profesionalidad y el modelo que plantean hacen que sea muy fileácil y cómodo, adaptado completamente a tu ritmo de vida (aunque este cambie de una semana a la otra)

Why we chose ReGain: ReGain understands Everybody’s condition differs and presents lessened expenses to Those people with fiscal problems or disabilities.

Vivere all’estero e avere la possibilità di fare psicoterapia nella mia lingua mi ha agevolato molto. Ho avuto la fortuna di trovare una persona con cui sin dall’inizio c’è stata grande sintonia e nessun intoppo tecnologico nella realizzazione della sessione.

Ho cominciato il mio percorso quasi un mese fa e non potevo fare scelta migliore, ho trovato la famosa “luce in fondo al tunnel”, mi sono trovata fin da subito molto in sintonia con la psicologa che mi è stata assegnata attraverso il piccolo questionario proposto in fase di registrazione. Lo rifarei altre mille volte.

La gran flexibilidad, la profesionalidad y el modelo que plantean hacen que sea muy fácil y cómodo, adaptado completamente a tu ritmo de vida (aunque este cambie de una semana a la otra)

Per il momento no. Abbiamo deciso di concentrarci sulla terapia online perché pensiamo che sia la strada migliore for each rendere accessibile il benessere mentale, for each diverse ragioni:

For each il momento no. Abbiamo deciso di concentrarci sulla terapia online perché pensiamo che sia la strada migliore for each rendere accessibile il benessere mentale, for each numerous ragioni:

Tutti i nostri psicologi sono anche psicoterapeuti: significa che oltre alla laurea hanno ottenuto una specializzazione. Professionisti che hanno carriere avviate presso cliniche, associazioni o studi privati, e che for each lavorare online hanno scelto Serenis.

Encuentra el apoyo y las herramientas que necesitas para superar la depresión. Inicia hoy mismo tu proceso.

As of current, Devoted Counseling merged with Betterhelp, which also provides medical therapy for Christians. Its therapists are all accredited and Accredited within their subject and submit declarations as for their beliefs to be sure they conform towards imp source the statement of faith.

Report this page